[Lugge] Re: a2ps

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 1 Apr 2002 00:22:11 +0200

> Sono sicuro che c'e' un'opzione per il bordo, ci avevo giocato tempo
> fa.

c'ho guardato e non l'ho trovata... se qualcuno la sa...

> forse latin0 non ha l'euro ? (Non e' ironica, non lo so...) Devi anche

sì ce l'ha :)
latin0 == latin10 == iso8859-15

> controllare che il font che usa abbia il carattere. Hai installato i

è quello il punto, non ho idea di che font usi. cioè, la "forma" è la
stessa del courier di default della stampante, ma tecnicamente non so
quale font sia

> pacchettini per il supporto dell'euro di debian (euro-support*) ?

l'euro mi funziona ovunque (quasi) tranne che con a2ps :)
ho pure sostituito il $ del prompt con un € :)

--
"When the world is in darkness, four warriors will come..."
 - Final Fantasy I

 Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00
 Incontro in sede: sabato   9:30-12.30