[Lugge] Re: a2ps

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 31 Mar 2002 20:23:50 +0200

On Sun, Mar 31, 2002 at 05:58:09PM +0200, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> ho un problemino con a2ps: facendo "a2ps -B1 nomefile" stampa con un
> formato molto simile a quello di default per la stampa ascii, però mette
> un bordino intorno alla pagina... non ho trovato il modo di eliminare
> quel bordo, qualcuno lo sa?

Sono sicuro che c'e' un'opzione per il bordo, ci avevo giocato tempo
fa.

> inoltre anche selezionando il latin0 come encoding, non riesce a
> stampare l'euro, come mai?
forse latin0 non ha l'euro ? (Non e' ironica, non lo so...) Devi anche
controllare che il font che usa abbia il carattere. Hai installato i
pacchettini per il supporto dell'euro di debian (euro-support*) ?
Contengono degli utili howto e qualche programmino di test.

Ciao.

Daniele Venzano
E-Mail: venza@xxxxxx
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/