[Lugge] Ziobudda chiude ? No non ancora

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: LUG lugge <LUGge@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 05 Apr 2001 21:23:36 +0200

ZioBudda [05-Apr-2001]
 Rieccomi qui sempre con le lacrime agli occhi. Punto Informatico ha
aperto le danze ed io mi appoggio a loro che hanno piu' ampia
visibilita' e perche' loro sono una testata "registrata" a cui questa
legge non piace. Inutile disperdere le energie. Aderiamo tutti alla
petizione di Punto Informatico e organizziamoci comunque anche noi. Non
pensavo di fare un'altra petizione perche' non serve, ma voglio iniziare
a scrivere a tutte le testate. Chi conosce l'inglese e riesce a tradurmi
un testo in breve tempo? chi mi comunica gli indirizzi email dei
giornali e delle riviste? Che la battaglia per la liberta' di parola
abbia inizio!!!!

 Io nel frattempo ho nodificato il bannerino: "todays news" => "latest
links" per evitare complicazioni.
 Ma sto preparando quello più aggressivo anti-censura, legalmente valido
(perchè non porta alcun riferimento a notizie).

  ||_)   ||\    ||_    / e-mail  : mailto:robang@xxxxxxxxx         |
  || \   ||¯\   ||¯      homepage: http://digilander.iol.it/robang |
\ Roberto A. Foglietta   icq uin : 1087 18 257                     |