[Lugge] You have new mail.

  • From: Paolo <gse@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 30 Sep 2001 10:59:31 +0200

Da stamattina, ogni volta che faccio il login come root mi appare subito dopo
la scritta in subject. Che significa? Quale potrebbe essere il programma che
me la presenta, e come faccio a consultare questa misteriosa mail???

Ho i 3 cd di Mandrake 8.1, ma sono ancora bloccato. Se qualcun'altro li vuole
intanto, si faccia avanti, li posso consegnare a Cornigliano dopo le 17
oppure volendo anche di giorno, davanti all'ingresso dell'Esaote Biomedica a
Sestri P.

#220216 Linux Registered User
LINUX POWERED!