[Lugge] XSANE come utente normale

  • From: Riccardo Ferraro <ricferr@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Oct 2002 15:58:34 +0000

Sotto SUSE 8.0 ho installato dal DVD xsane.
Se faccio login come root funziona.
Se faccio login come utente normale dice
                                xsane: nessun dispositivo disponibile
xscanimage: stesso discorso
Se,come utente normale faccio su <password>
sia lanciando xsane sia xscanimage mi dice:

Xlib:connection to ":0.0" refused by server
Xlib: invalid MIT-MAGIC-COOKIE-1 key
Gtk-WARNING ** cannot open display :: 0.0

Ho provato a disinstallare e reinstallare xsane,ma non serve.
Qualcuno puo' aiutarmi ? grazie.

http://www.lugge.net/soci/sede.htm