[Lugge] Re: X altgr+7 e altgr+8

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 20 May 2003 11:57:34 +0200 (MEST)

On Tue, 20 May 2003, stefano somaglia wrote:

> Oltre che cos ho provato a separarli da , e da ;, ma mi da' sempre questo
> errore:
> the fontpath keywords requires a quoted string to follow it
Allora, FontPath va specificato 1 volta sola, e i path si separano con
la virgola:
FontPath   "/usr/X11R6/lib/X11/fonts/misc:unscaled,/usr/X11R6/lib/X11/fo
nts/75dpi:unscaled, .... "

> [root@spillo root]# rpm -V XFree86
> missing    /usr/X11R6/lib/X11/xkb/geometry/macintosh
> missing    /usr/X11R6/lib/X11/xkb/geometry/microsoft
[...]
Beh, tutti questi mancano, e sono relativi alle xkb!
Non ti conviene rinfrescare il pacchetto?
rpm -Uvh --force XFree86-4*

ciao
 Marco