[Lugge] Re: X altgr+7 e altgr+8

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 21 May 2003 09:36:49 +0200 (MEST)

On Wed, 21 May 2003, suma wrote:

> Se ho più partizioni lo faccio una volta per ognuna giusto ?
Esatto, ripeti il tar (sempre con l'opzione l) entrando in ognuno
dei mountpoint, sempre mettendo il . senno' poi in fase di apertura
spuntano problemi sulla creazione dei link fisici.

> Scusa l'ignoranza, cosa intendi per file illegibili, quelli delle partizioni
> rovinate?
Si', visto che prima parlavamo di errori di I/O
sempreche' i settori illeggibili non siano nelle directory
Linux e' assai poco fault tolerant, se incontra errori in genere si ferma.

> Non lo ho mai fatto, comunque cerco in rete qualche howto se è troppo lungo :)
Non lunghissimo ma e' diverso a seconda che tu abbia lilo o grub.
Non l'ho detto prima, ma ovviamente se le partizioni sulla macchina di
destinazione non sono le stesse occorre fare un po' di attenzione, in
particolare controllare il file /etc/fstab e rifare un eventuale rdev
sul kernel.

> Ti ringrazio infinitamente, ti sto scrivendo dalla macchina rifatta , qui le
> graffe e tutto il resto vanno !!!! {{{}}}}}}} :-))#
Ah perfetto allora :-))

Ciao
 Marco