[Lugge] Re: X altgr+7 e altgr+8

  • From: "Stefano Somaglia" <somaglia@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 20 May 2003 14:35:30 +0200

>Ok, vado, mamma mia che tragedia !

Mentre sto rifacendo la macchina (grazie infinite a Marco per la pazienza)
perchè non posso proprio permettermi di avere un hard disk danneggiato,
mi spiegate come faccio a fare poi una copia della macchina per poterla
eventualmente riprodurla su altri hard disk ?
Vorrei poterla comprimere su un cd, portarmela ovunque, arrivare ad un pc,
piallarlo e decomprimerci sopra la mia macchina con tutti i miei strumenti
di lavoro pronti all'uso.
Si può fare, lo so che si può vero ? Oppure sono costretto ad avere lo stesso
hardware ?

Grazie

Stefano
Somaglia Stefano

somaglia@xxxxxxxxxxxxx
webprogrammer@xxxxxxxx

Dal 6 maggio al 30 giugno prova gratis sulla tua casella di posta Tiscali
la sicurezza di SuperMail.
Scopri i vantaggi di rendere Super la tua webmail!
http://supermail.tiscali.it/