[Lugge] Wireless

  • From: Andrea Canesi <andrea.canesi@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 15 Feb 2004 21:41:27 +0100

Dopo una discussione con il nostro emerito presidente, sto pensando di
implementare un collegamento wireless tra due server della mia scuola.
Vorrei anche utilizzare due antenne da esterno.
Qualcuno ha provato qualche scheda 802.11g (54Mbps) e sa darmi qualche
informazione? Se poi qualcuno conosce una scheda pienamente supportata
da Mandrake, anche meglio. Ho fatto una ricerca su Google ma non ho
trovato molto.
Ciao ciao.
              Andrea