[Lugge] Winzozz all'uni

  • From: Bizza <bizzanti@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 8 Jun 2001 14:33:00 +0200

Ciao a tutti.
Vi scivo per darvi una notizia che a molti qui all'uni di Verona non e'
piaciuta piu' di tanto: da oggi linux deve condividere con un laboratorio
win2000 indipendente. 25 pc dove gira solo win2000 e da dove linux e' bandito.
In piu' il 12 giugno verra' inaugurato un altro laboratorio con 120 pc dual
boot: RedHat7.1 e win2000. Il paradiso terrestre dell'universita' di
informatica dominato esclusivamente dal pinguino e' ora stato contaminato....
E mi domando: perche' spendere soldi per le licenze winzozz praticamente per
145 pc quando linux e' gratis? Solita domanda, solite risposte... solo che e'
triste vedere un futuro dottore in informatica che si precipita davanti ai pc
win2000 e sentirlo dire :<<Finalmente mi sento come a casa.... E da qui
possiamo anche far girare i giochi....>>
Ognuno ha le sue idee e le sue preferenze, ognuno le puo' condividere o no, io
in questo caso non le condivido.....
Ciao
Bizza