[Lugge] Wine e casini

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 23 Feb 2002 15:53:00 +0100

Ciao!

Sto facendo i miei esperimenti con wine ed Office. Nella speranza che
qualcuno possa darmi una mano posto i miei tentativi (falliti (spero solo
per ora):

Allora all'inizio ho provato ad installare il pacchetto direttamente da CD
ROM con il comando suggeritomi da Roberto A. F. :

wine /mnt/cdrom/OFFICE97/SETUP.EXE

che ha provocato una marea di errori.

Allora ho copiato l'intero contenuto del Cd di installazione in una
directory che ho chiamato OFFICE97 e ho lanciato il tutto con il seguente
comando:

wine /home/choppo/OFFICE97/SETUP.EXE

vedo con contentezza che parte il tutto! Per schiantarsi però per mancanza
di memoria (ho 384 Mb di RAM!!!

Siccome procedevo sotto KDE ho deciso di riiniziare la sessione grafica con
IceWM rilancio il tutto e ottengo la seguente serie di messaggi di errore.

Warning: /usr/X11R6/bin/winereal not accessible from a DOS drive
Warning: /usr/X11R6/bin/winereal not accessible from a DOS drive
Warning: /usr/X11R6/bin/winereal not accessible from a DOS drive
fixme:pthread_kill_other_threads_np
Wine ERROR: Couldn't set file attributes for existing file
"/mnt/win_c/windows/system/mapisvc.inf". Check permissions or set VFAT
"quiet" flag !
err:shell:SHGetSpecialFolderPathA folder unknown or not allowed
err:shell:SHGetSpecialFolderPathA folder unknown or not allowed
err:seh:UnhandledExceptionFilter Couldn't start debugger (debugger/winedbg
147109760 304) (2)
Read the Wine Developers Guide on how to set up winedbg or another debugger

Qualcuno vuole darmi una mano a risolvere?

Grazie a tutti !

Choppo

 Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00
 Incontro in sede: sabato   9:30-12.30