[Lugge] Re: Windows o linux?

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 15 Oct 2001 00:40:11 +0200

>  Direi chè questa frase è DEFINITIVAMENTE falsa.
>  Una volta imparato a gestire/amministrare un LINUX si può cominciare già
con
> un buon livello di conoscienze a prepararsi ad amministrare anche altri
tipi di
> UNIX e mi pare che ai programmatori e sistemisti UNIX il pane non sia mai
> mancato.
>  IMHO naturlmente.

Intendevo dire dal lato utente!!!! Ovvio che sia come dici, altrimenti
secondo Te perchè io mi sbatto tanto??????

|8-PPP

Linux ha una curva di apprendimento inevitabilmente più ripida e un utente
medio diciamo così ha sicuramente più difficoltà ad affrontare
Linux.....niente di insormontabile però!
Basta avere voglia di imparare o rispettare il senso del proprio lavoro.....

Ciauz

Choppo