[Lugge] Re: Windows o linux?

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 14 Oct 2001 03:20:49 +0200

Sergio sei un grande!!!

Tu sei il vero esempio di utente medio (come me) IMHO!
Io e Te abbiamo un mondo in comune.......... la voglia di conoscere. Quello
che ci differenzia è il fatto che io con certe informazioni ci potrei
lavorare, mentre Tu sei un hobbista per definizione!
Mi spiace che stasera non ci sia stato modo di parlare fra noi...
Penso che le Tue osservazioni siano, in senso comparativo, profondamente
giuste.
Penso che proporre Linux all'utente windows sia ancora un approccio
deludente, per mancanza di cultura dell'utente medesimo!
E' vero che linux non mette il pane nel piatto a nessuno o quasi....ma vai a
fare capire alla massa che  QUESTO è il bello del gioco......percheè
significa modularità e ampia espansione  x le modifiche personali-

ciauz

Choppo