[Lugge] Re: WinXP e Linux

  • From: Giorgio Andreoletti <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 29 Jun 2002 09:46:22 +0200

> a linux, credo che l'unica sia usare Partition Magic per ridurre le

> gli hard disk. Soprattutto se devi usare Partition Magic.

pqmagic è il male! diffidate! :P

concordo !!! non penso di essere proprio l'ultimo degli imbecilli (almeno in campo tecnologico) eppure con il pqmagic mi sono fumato via un intero HD di roba ... ok, con la 3.0 che è una versione vecchiotta (il fatto è successo almeno 5-6 anni fa) ma allora veniva pubblicizzata come il meglio del meglio del meglio .... ma ormai sono rimasto scottato !

W fdisk
W diskdruid

ciao
Giorgio

Giorgio Andreoletti - mentelocale S.r.l.
responsabile hardware e networking
responsabile sviluppo web
www.mentelocale.it
giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx