[Lugge] Re: WinXP e Linux

  • From: Antonio Cuni <cuni@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Jun 2002 12:01:42 +0200

Il 19:05, mercoledì 26 giugno 2002, dani ha scritto:
> Antò....fa caldo!! Scusa la battuta. Se hai già del posto libero, ancora
> da partizionare per intenderci, non dovresti avere grossi problemi:
> Ti crei la tua partizione Fat32 e ci installi sopra xp, avendo
> l'accortezza di farti un dischetto di avvio per linux, in quanto Xp è
> famigerato per prendersi l'MBR del disco.
> A installazione finita lanci linux da dischetto e ti ricompili il
> lilo.conf come più ti aggrada, reinfilandolo nell'MBR.

ok, allora sono a posto: la partizione c'e` gia`, volevo solo sapere se lilo
e` in grado di fare bootare WinXP (mi era sembrato di capire che con WinNT
non funzionava...): se mi dici cosi` non dovrebbero esserci problemi

ciao Anto
--
Antonio Cuni, 20 anni, studente
Brainbench C++ Master: 4.73, higher than 99% of all previous test takers.