[Lugge] Re: Webcam philips usb

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Oct 2001 22:52:22 -0400

Le sorgenti che dici te sicuramente sono quelle del kernel e quindi le ho
scompattate nella cartella che tu hai descritto, e quindi  è stata creata la
cartella Linux, ma la documentazione delle sorgenti della mia webcam le ho
lette ma non parla di metterle dentro il kernel, questo mi è stato suggerito
di metterle dentro la cartella scompattata del kernel, è questo che non so
fare.
Tentero' di spiegarmi meglio:

Quando compili il kernel ci sono delle voci giusto?.Ora è possibile che
quando carichi make menuconfig vengano aggiunte nuove voci dentro la
ricompilazione del kernel?.Io penso di no, ma quello che ho capito e che devi
caricare questi moduli dentro il kernel scompattato, il problema è:
1)dove mettere questo modulo?
2)come caricarlo visto che non è spiegato da nessuna parte il come caricarlo,
 parlo delle spiegazioni che danno dentro il file usb-pwcx-6.0.tar.gz
scaricato da omivision, poi sarà perchè non ho tanta dimistichezza con queste
cose.
(Spero di uscire da questo tunnel grazie comunque per avermi provato ad
aiutare)
Ser Tux