[Lugge] Webcam

  • From: "marcobizza@xxxxxxxxx" <marcobizza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Feb 2002 12:18:00 +0200

Ciao a tutti.
Mi sono comprato da poco una webcam usb, l'ultima versione della quick cam
della logitech.
Qualcuno sa consigliarmi un buon programma per linux per fare filmati con la
webcam?
Ho installato camE, un ottimo programma, ma serve esclusivamente per uploadare
immagini dalla webcam a un server (via ftp o ssh).
Ho provato anche gqcam (se si chiama cosi'), ma e' scandaloso... lo streaming
e' a 1-2 frame al secondo...
Ho anche provato a installare il programma per winzozz della logitech
direttamente da wine, giusto per provare, ma non c'e' verso di farlo andare..
errore interno di windows installer...

Qualcuno sa consigliarmi qualche (buon) programma?

Ciao
Bizza

 Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00
 Incontro in sede: sabato   9:30-12.30