[Lugge] Re: Web server + database

  • From: Sergio <bobafett@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Jan 2004 22:51:48 +0100

Ti ringrazio della risposta. MySql lo conosco "di fama".

Aspetto comunque altri eventuali consigli, anche su come legare il server web al database (scusate ma, come ho detto, non e' il mio campo)

Grazie,
        Sergio

Andrea De Gaetano wrote:

Ovviamente "dietro" al server ci va un database. Se
come server web la scelta abbastanza scontata e' Apache, sono piuttosto
ignorante per la parte database.

Avete qualche suggerimento/link per decidere quale
scegliere?

Secondo me l'accoppiata migliore è MySql ma di sicuro ti saprà dire qualcosa qualcun altro (suma) con molta + esperienza sul campo. ciauz

=====
____
|http://dega1999.altervista.org |FREE J2ME game |made in MIDP 2.0 WITH |SOURCE ;)|
------