[Lugge] Virus

  • From: Walter <walter7@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 17 Jun 2001 02:48:13 +0200

devo dirvi che l'antivirus era aggiornato, e quello che hai visto tu
choppo è la stessa cosa che mi ha detto il mio Norton..ma in quanto ad
eliminarlo non c'è riuscito,ha detto solo che se lo ricordava...è vero
faccio delle prove..piu' che altro per capire porte ecc..è per quello
che magari al corso chiedo come si fa ad installare firewall su
linux..ehm qualcuno ho provato ad installarlo..ma non so come
configurarli..meglio lasciar perdere per ora,per rispondere a te poi
Sergio , i problemi o capire delle cose è possibile farlo su tutti e due
i sistemi..è che con Linux non mi arrischio tanto..non è che posso tutti
i momenti cancellare..per me è piu' difficile....