[Lugge] Re: Vi chiedo un umile aiuto...

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: LUGge@xxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 09 Apr 2001 08:38:59 +0200

"choppoman@xxxxxxxxx" wrote:

> Ciao a tutti!
>
> Qualcuno mi puo indicare un adattatore ISDN esterno di tipo USB
> pienamente compatibile con Linux?

 Interno ISDN, 128kbit/sec 72mila, Sergio lo ha comperato, installato e
configurato sotto Linux.
 Per gli ISDN vale il contrario degli analogici (per cui sono migliori gli
esterni)
 L'Asus USB costato il doppio non ha mai funzionato sotto Linux

> La scelta USB e per rispettare il progresso tecnico e per avere uno
> strumento adattabile facilmente ad altre macchine, anche se non so quale
> ver di LInux supporti pienamente USB.

:(
L'USB progresso ?
L'idea è vecchia come il mondo (compatibilità) e lo standard... quando sarà
tale sarà oltremodo obsoleto.

> Il "Modem" esterno ISDN perche e piu maneggevole in un ambito Home o di
> piccole LAN (intendo domestiche senza grossi costi!!!)
>
> Mi potete aiutare?

 http://www.freelists.org/cgi-bin/list?list_id=lugge

  ||_)   ||\    ||_    / e-mail  : mailto:robang@xxxxxxxxx         |
  || \   ||¯\   ||¯      homepage: http://digilander.iol.it/robang |
\ Roberto A. Foglietta   icq uin : 1087 18 257                     |