[Lugge] VNC

  • From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Apr 2005 10:43:17 +0200

Ciao a tutti,
ho il problema di volermi connettere al pc di casam (fedora core 3) attraverso vnc. devo però aprire una porta nel routerino a cui è collegata la mia lan casalinga solo che non riesco a trovare su che caspita di porta sia aperto il vnc...
Di solito su windows 5800/5900 van benissimo ... sotto linux sembrerebbe di no... Mi han detto che sotto linux non sono fisse e che dovrei configurarle...ma non trovo da nessuna parte dove caspita sia il file o il parametro di configurazione da dare...
Avete indicazioni o how to?
Man vncserver non mi dale risposte che vorrei....:(
Ciaoa tutti,
--
Pecico ;D
"Io non credo nell'astrologia. Se ci credessi, sarei un Acquario, e gli