[Lugge] Re: Upgrade

  • From: Fabio <fabio.musante@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 12 Dec 2002 17:07:16 +0100

Il gio, 2002-12-12 alle 15:58, Roberto A.Foglietta ha scritto:
> On 12 Dec 2002 15:53:49 +0100
> Fabio <fabio.musante@xxxxxxxxxxxxx> wrote:
>

>  accidenti si!
Ok visto che siete tutti al MARC, se ne parlera' il prox sabato.

>  in avanzata testo mi parve di poter usare fdisk invece di diskdrake
No non se puede nemmeno in avanzata testo sei vincolato, si inchioda
quando passa alla creazione del filesystem. Pensa che se metti gli HD
sul medesimo canale, Master/Slave, lo slave non lo vede proprio, mentre
RH non fa' una piega. Non dovrei inc.........
A presto fabio