[Lugge] Update di IceWM su mandrake 8.2

  • From: David <kandiru@xxxxxxxxxx>
  • To: LUGGE <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 26 Nov 2002 23:52:13 +0100

Ciao a  tutti,
sono arrivato da poco in Mailing List e da pochi
mesi uso Linux, spero quindi che mi scuserete se mi capiterà di
fare domande banali o giù di lì.

Sto usando la Mandrake 8.2 e , sia per evitare di dover reinstallare
e riconfigurare parecchia roba sia perchè l'ultima volta per passare dalla 8.1
(che funzionava bene) alla 8.2 ho avuto bisogno di 3 notti e _tanta tanta_
fortuna , volevo evitare di passare subito alla 9.0.
Però io uso IceWm(v 1.0.9), e ho visto che nella 9.0 c'è la versione 1.2.0:
così ho tirato giù dal sito di IceWm il file ' icewm-1.2.2.tar.gz ', ho
letto l'*Install* e le *Faq* , ho compilato il tutto senza problemi,
ma quando si è trattato di configurarlo come window manager
ho trovato riferimenti a file tipo *.xsession*,
*.xinitrc*, * /etc/XftConfig* che non mi pare di avere????
Cosa mi conviene fare secondo voi?
Grazie fin da ora, David :)

========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list

Modifica dell'account su freelists http://www.freelists.org/cgi-bin/lsg2.cgi