[Lugge] Re: Un equilibrio ancora da trovare.

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 20 Jun 2001 13:59:36 +0200

>  Grazie per aver partecipato alla discussione, spero altri si
aggiungeranno.
>  Solo confrontandosi abbiamo la possibilità di migliorare la vivibilità di
quest
> lista.

Beh!

Penso che postando precisi riferimenti sui propri dubbi (e per precisi
intendo documentandosi prima e avendo modo di spiegare correttamente il
problema che non si riesce a superare) si possa anche aprire una serie di
piacevoli e formativi interventi per tutti.

Per quanto riguarda l'aspetto "etico" e "filosofico" penso che lo scambiarsi
informazioni e notizie ma soprattutto parlare ed esporre vari punti di vista
sia necessario, e sia una cosa ben al di là dell' informatica....

In altre parole avere una ML di discussione che aiuti anche nel caso di
problemi tecnici ben documentati mi pare sia un buon compromesso.

Ciao a tutti

Choppo