[Lugge] Re: Un equilibrio ancora da trovare.

  • From: "Andrea C" <crovetto_a@xxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 20 Jun 2001 13:32:54 +0200

>  Grazie per aver partecipato alla discussione, spero altri si
aggiungeranno.
>  Solo confrontandosi abbiamo la possibilità di migliorare la vivibilità di
quest
> lista.

Ritengo che quanto è stato detto da Bizza sia vero, infatti chi passa da
win a linux inizialmente prova un certo disagio, c'è da dire comunque che su
internet si trova una grossa quantità di informazioni riguardanti linux,
quindi spero che questa mailing list possa essere utilizzata come mezzo di
confronto ma anche  come aiuto per i principianti.

P.s. : x  Choppo ti interessa sapere qualche cosa su microstation ???
        Qualche anno fa ho dato un esame su quel  programma.

Ciao a tutti