[Lugge] Re: Ultimo problema Debian

  • From: Marco Antonietti <marco@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Nov 2004 16:51:57 +0000

Marco Antonietti wrote:

ok sono riuscito a risolvere la maggiorparte dei casini...
il problema del lettore dvd risolto, e in parte anche quello del masterizzatore...
ho risolto alcuni problemi creando le cartelle cdrom0 e cdrom1 in /media/
ma c'è sempre il problema che K3b non mi vede il masterizzatore lo vede solo come lettore(presumo)
quando provo a scrivere un cd mi viene un messagebox con "K3b did not find a suitable writer. You will only be able to create an image", non so cosa puo' essere... ma devo mica essere root? boh

che imbecille bastava essere root :)

a comunque ho capito come loggarmi come root ho aggiunto "consentire a root di effettuare il login da GDM" in "Impostazioni della schermata di login"

direi che ora non dovrei avere più nessun problema...