[Lugge] Re: USB vuoto

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Apr 2002 13:50:12 +0200

> Ma comunque dovrebbe vederci dentro l'HUB USB interno al PC...

esatto... :P

> Non e` che sta usando il modulo del kernel sbagliato? Ce ne sono due,
> (uhci e ohci): o va l'uno, o va l'altro, a seconda dell'hardware che
> c'e` sulla scheda del PC.

bo?

ecco un pezzo di configurazione del kernel... sembra che stia usando
uhci (non mi ricordo di aver scelto tra i due). cmq l'ho compilato
dentro al kernel... avrei dovuto metterlo come modulo?

#
# USB support
#
CONFIG_USB=y
# CONFIG_USB_DEBUG is not set

#
# Miscellaneous USB options
#
CONFIG_USB_DEVICEFS=y
# CONFIG_USB_BANDWIDTH is not set
# CONFIG_USB_LONG_TIMEOUT is not set

#
# USB Controllers
#
CONFIG_USB_UHCI_ALT=y
# CONFIG_USB_OHCI is not set

--
"There are very few personal problems that cannot be solved
through a suitable application of high explosives"