[Lugge] USB vuoto

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 17 Apr 2002 23:26:15 +0200

Mi sfugge qualcosa nella configurazione dell'usb...
Sono arrivato a riuscire a montarlo in /proc/bus/usb, ed appaiono due
file: devices e drivers.
drivers contiene più o meno la lista di tutti i moduli usb caricati.
devices è vuoto.

perchè???????

mi ricordo che tempo fa quando l'avevo usato c'era dentro qualcosa anche
quando non c'era nulla collegato... ora niente, tant'è che pure usbview
mi mostra una finestra vuota...

qualcuno ci si raccapezzola?

--
"When the world is in darkness, four warriors will come..."
 - Final Fantasy I