[Lugge] Re: Traduzione 'Programming Ruby'

  • From: Giuliano <BIPIEFFE@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 07 Aug 2002 07:10:38 +0200

Se i contenuti sono buoni posso vedere di trasferirli sul foglio di stile senza ulteriori manipolazioni.
Rimane per me l'incognita di non tagliare via dei links od altre peculiarità che il nostro non si è pregiato di evidenziare ne con il colore del testo ne con la sottolineatura.
E' un lavoro di pazienza, ma si può fare, confrontandosi con un originale davvero funzionante (con i tag a posto).
Ce provo!
Ciao.
Giuliano

Massimo Arnaudo wrote:

Ciao Giuliano,
ottimo materiale, ma ho i soliti problemi a portare la documentazione in
codice corretto W3C: Amaya rileva molti tag errati o male impostati.

Potresti rispedirle utilizzando questo web editor?

Altrimenti la correzione diventa un 'loop' infinito...

Resto in attesa.

Grazie
Massimo

Sign up for SBC Yahoo! Dial - First Month Free
http://sbc.yahoo.com