[Lugge] Re: Traduzione 'Programming Ruby'

  • From: Giuliano <BIPIEFFE@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 05 Aug 2002 07:05:31 +0200

Lo leggerò con piacere, Massimo.
Ho qualcosa di abbozzato da tempo in proposito. Eventualmente ti mando tutto insieme.
Ciao!
Giuliano

Massimo Arnaudo wrote:

Ciao a tutti,
ho appena fatto l' upload della sezione tut_expressions

http://spazioinwind.libero.it/arnaudo/documentazione/documentazione.html

Esistono qualche paragrafo non ancora tradotto (non ci sono riuscito in
modo soddisfacente) e sicuramente degli errori.

Chiunque avesse la disponibilità a leggerlo e fornirmi il suo apporto
per questa e per le sezioni precedenti sarà ben accetto.

Grazie
Massimo

Yahoo! Health - Feel better, live better
http://health.yahoo.com