[Lugge] Tastierino numerico

  • From: barrav.libero <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 1 Oct 2002 21:37:04 +0200

Mi piacerebbe che all'avvio fosse attivato automaticamente il "bloc num".
Qualcuno sa come fare?

Come farlo nel KDE lo so già; ma io non uso il KDE...(uso ion, ma si sarà
capito dai miei precedenti
messaggi).

Avevo trovato un metodo descritto in un libro sulla RedHat 7 (argomento letto
di straforo nella
libreria Mondadori di Via XX settembre), ma il libro stesso diceva che era un
metodo vecchio che non
funzionava più. (e allora che lo scrivi a fare???)

Ringrazio anticipatamente.

        | Bartolomeo |

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm