[Lugge] Talk al LinuxDay

  • From: Andrea Canesi <andrea.canesi@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Nov 2005 13:24:02 +0100

Ciao,
ho finalmente finito la configurazione della rete del liceo genovese (OpenLDAP
mi ha dato qualche noia...). Si tratta di una rete mista con server Linux e
client Windows (per le segreterie) e Linux (per la parte didattica),
comprensiva  di firewall, proxy, dominio Samba, ecc.

Come vi avevo già detto, sarei disponibile a parlarne al linuxday (tanto sto
preparando la presentazione per i docenti e il personale dell'istituto
stesso). Ho visto però che il programma è già pienotto. Se interessa fatemi
sapere.

P.S.
Forse ho qualche problema con la nuova lista (non ricevo nulla da un paio di
giorni).

Ciao
             Andrea