[Lugge] Re: TEMPLATE SLIDES LD2005

  • From: "gianlu]{a" <theblackangel@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 28 Oct 2005 12:51:44 +0200

>Ciao,
> tutti coloro i quali vogliono preparare le slides per il linuxday sono
pregati di usare questo modello (con istruzioni):
>http://www.linux.genova.it/index.php?mod=cosa_facciamo/Linux_Day/2005/mater
iale

Grazie bello! ;)

>Sarebbe opportuno che le slides fossero spedite in formato .sxi almeno 15gg
prima del Linuxday (14 novembre) ed anche prima se le avete finite.

Sei matttoooooooooooooooooo ?????????????????
Io le finirò come tutte le volte alle ore 5,45A.M del mattino stesso e tu le
vuoi 15gg prima ? :D
Facciamo così, io ci provo se però poi genova viene allagata o altre
catastrofi ritieniti responsabile! ;)

Gian

 Sponsor:
 Hai una fotocamera digitale e vuoi stampare le tue immagini
* su vera carta fotografica professionale?
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid33&d(-10