[Lugge] Re: Sylpheed nuova versione in RPM

  • From: Antonio Cuni <cuni@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 3 Oct 2002 21:09:55 +0000

Il 10:21, giovedì 3 ottobre 2002, Lo'oRiS il Kabukimono ha scritto:
> bè una mia amica è da più di un anno ad ing. informatica e non ha ancora
> toccato il pc... vabbè che anche da me non siamo messi bene, ma vedere che
> c'è chi sta peggio mi fa ridere :)

so che rischio di aprire un flame (e *non* e` mia intezione farlo) ma IMHO non
ci vedo nulla di cosi` scandaloso se si toccano poco i computer; chiedi alla
frase che ho in firma per ulteriori delucidazioni ;-)

ciao Anto
--
"Computer science is not about computers any more than astronomy
is about telescopes." -- EW Dijkstra

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm