[Lugge] Re: Sylpheed nuova versione in RPM

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 3 Oct 2002 18:01:32 +0200

"barrav.libero" <barrav@xxxxxxxxx>:

> non so se è il mio stesso problema; un'incaz....ra....

no :)
io mi riferisco al fatto che non gli puoi passare il comando remoto di
aprire un nuovo tab - solo una nuova window. io le cose a multiple window
le odio, e se non posso usare i tab butto via il programma.

> Un'altra cosa da imparare: perchè?

i tab sono resi diversamente in ogni sistema. sono una cosa davvero
malvagia in documenti non-formattati come il plaintext.

> mi sa che non mi conviene. A mio rischio e pericolo?

:)
nel senso che se un applicazione vuole che tu prema l'invio del tastierino,
ma tu non ce l'hai... cmq no problem, puoi sempre ricrearlo in qualche
modo...

--
"Just because you're paranoid, it doesn't mean they are not after you"
                            . /\ °

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm