[Lugge] Re: Sylpheed nuova versione in RPM

  • From: "barrav.libero" <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 3 Oct 2002 17:10:44 +0200

----- Original Message -----
From: "Lo'oRiS il Kabukimono" <lo_oris@xxxxxxxxx>
To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Thursday, October 03, 2002 12:21 PM
Subject: [Lugge] Re: Sylpheed nuova versione in RPM

> FORSE è una specie di bug, per cui mozilla dev'essere attivo. in ogni caso
> non importa, perchè in Woody c'è mozilla 1.0.0, e prima
dell'1.nonmiricordo
> manca una funzione che per me è indispensabile.

non so se è il mio stesso problema; un'incaz....ra....
Quando mi scollego, vorrei poter continuare a navigare offline fra le pagine
che ho visitato.
Ho anche impostato una cache abbondante.
Se però mi sbaglio e non indico esplicitamente di andare offline, e clicco
su un link non visitato... _addio_!
Tutte le pagine in cache sono irrimediabilmente perdute, la cronologia non
funge più, neppure se mi ricollego.
Eppure le pagine dovrebbero essere lì sul mio pc!

> :)
> ma non usare i tab nelle mail!

Un'altra cosa da imparare: perchè?
(piccolo inciso: ora ti sto scrivendo "in trasferta", e uso Outlook Express,
quindi non vedo come visualizza Linux)   :-(

> presto ti accorgerai che syl. non è l'unico programma con questo
> "problema". se vuoi - a tuo rischio e pericolo - puoi cambiare la
mappatura
> dei tasti di X, per fare in modo che l'invio del tastierino equivalga
> all'invio normale.

mi sa che non mi conviene. A mio rischio e pericolo?

   Bartolomeo

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm