[Lugge] Re: Sylpheed nuova versione in RPM

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 3 Oct 2002 12:21:07 +0200

barrav.libero <barrav@xxxxxxxxx>:

> Piano, piano...il CVS per me è ancora una parolaccia. Verrà il tempo in

non è difficile, basta che segui alla lettera le istruzioni sul sito :)

> cui ci acchiapperò di più. Neo-pinguino, quasi-ing. ma non informatico

bè una mia amica è da più di un anno ad ing. informatica e non ha ancora
toccato il pc... vabbè che anche da me non siamo messi bene, ma vedere che
c'è chi sta peggio mi fa ridere :)

> Io ho provato a sostituire:   mozilla -remote 'openURL(%s,raise)'     ma
> non funge.

FORSE è una specie di bug, per cui mozilla dev'essere attivo. in ogni caso
non importa, perchè in Woody c'è mozilla 1.0.0, e prima dell'1.nonmiricordo
manca una funzione che per me è indispensabile.

> Ora sono passato a            xterm -e links %s       il mio preferito.

:)
ma non usare i tab nelle mail!

> Altro bachetto: il tasto "Invio" del tastierino numerico non va a capo,
> ma visualizza un carattere strano.

presto ti accorgerai che syl. non è l'unico programma con questo
"problema". se vuoi - a tuo rischio e pericolo - puoi cambiare la mappatura
dei tasti di X, per fare in modo che l'invio del tastierino equivalga
all'invio normale.

--
"Out of environment space"
 - MS-DOS Command Interpreter