[Lugge] Re: Sylpheed nuova versione in RPM

  • From: barrav.libero <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 2 Oct 2002 20:21:47 +0200

Wed, 2 Oct 2002 14:15:03 +0200
Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx> ha scritto:

> bo, hai segnalato il bug? hai guardato se è già stato corretto nel cvs? io
> uso il 0.8.3claws40 e non ho questo problema.

Piano, piano...il CVS per me è ancora una parolaccia. Verrà il tempo in cui ci
acchiapperò di più.
Neo-pinguino, quasi-ing. ma non informatico (civile). Con l'aggravante del
liceo classico. Bei tempi
:-))

> se vedi nel messaggio un indirizzo, ci puoi cliccare sopra, e ti apre il
> browser a quell'indirizzo. inoltre serve per consultare la documentazione.

Di default c'è:                 netscape -remote 'openURL(%s,raise)'
Io ho provato a sostituire:     mozilla -remote 'openURL(%s,raise)'     ma non
funge.
Ora sono passato a              xterm -e links %s                       il mio
preferito.

Altro bachetto: il tasto "Invio" del tastierino numerico non va a capo, ma
visualizza un carattere
strano.

        | Bartolomeo |

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm