[Lugge] Re: Sylpheed nuova versione in RPM

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 2 Oct 2002 14:15:03 +0200

barrav.libero <barrav@xxxxxxxxx>:

> Ho scoperto Sylpheed 2 giorni fa, ed ho traslocato tutta la mia posta da
> Evolution.

hey... si potrebbe usare come slogan... o come quarta di copertina :)

> Però ha qualche bachetto: ad es, la prima volta che va a capo in
> automatico durante la digitazione, sposta il cursore nel campo "A.."
> Così ho abilitato "l'a capo" solo dopo l'invio del messaggio.

bo, hai segnalato il bug? hai guardato se è già stato corretto nel cvs? io
uso il 0.8.3claws40 e non ho questo problema.

> Non ho capito come si fa a vedere un messaggio spedito come html (o
> perlomeno, si vede malaccio, scomposto in varie parti).

esatto, proprio perchè le mail NON vanno scritte in html. sylpheed si
limita a tradurre l'html in testo, e utilizza solo due o tre tag (tipo <a>)

> In "configurazione/Opzioni comuni/Altro" , si può scegliere un browser,
> ma per fare cosa?

se vedi nel messaggio un indirizzo, ci puoi cliccare sopra, e ti apre il
browser a quell'indirizzo. inoltre serve per consultare la documentazione.

--
"User has performed an invalid operation and will be terminated"
 - Lorenzo Petrone, Windows 2020 Cyberpunk Edition

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm