[Lugge] Re: Sylpheed nuova versione in RPM

  • From: barrav.libero <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 1 Oct 2002 22:14:27 +0200

Wed, 25 Sep 2002 11:24:02 +0200
Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Ciao,
>
>  io e il mo collega siamo abituati ad usare sylpheed.
>  L'utlima versione non era ancora disponibile in RPM, il mio collega ha
> provveduto a fare l'RPM io
>  a metterlo on-line ecco qui:
> http://digilander.iol.it/robang/linux/sylpheed-0.8.3-1.i586.rpm
>
>  Spero che la cosa vi sia gradita.

Io mi ero già scaricato i sorgenti. Comunque grazie.
Ho scoperto Sylpheed 2 giorni fa, ed ho traslocato tutta la mia posta da
Evolution.
Però ha qualche bachetto: ad es, la prima volta che va a capo in automatico
durante la digitazione,
sposta il cursore nel campo "A.."
Così ho abilitato "l'a capo" solo dopo l'invio del messaggio.

Non ho capito come si fa a vedere un messaggio spedito come html (o perlomeno,
si vede malaccio,
scomposto in varie parti).
In "configurazione/Opzioni comuni/Altro" , si può scegliere un browser, ma per
fare cosa?

Ciao.

        | Bartolomeo |

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm