[Lugge] Re: Suse 8.0

  • From: dixie <dixie@xxxxxxxx>
  • To: lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 23 Dec 2002 23:46:44 +0100

Caro Giuliano, non posso che, mio malgrado poiché non l'amo
particolarmente, unirmi al coro di tutti gli altri.
Effettivamente la 8.0 sono riuscito ad installarla sia su desktop che su
portatili, con pochi problemi (a dire il vero la 7.3 era decisamente
meglio).
Dispongo sia della versione su cd che su dvd per eventuali confronti.
Fammi sapere

Paolo