[Lugge] Suse 8.0

  • From: Giuliano <BIPIEFFE@xxxxxxxx>
  • To: "lugge@xxxxxxxxxxxxx" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 23 Dec 2002 14:28:03 +0100

Ho ricevuto una richiesta d'aiuto da un amico radioamatore, Pino, che ha acquistato in fiera (al Marc) la distribuzione Suse 8.0, a basso costo.
Dice di avere un sacco di problemi con l'installazione del sistema e dei programmi, tanto di essere giunto alla conclusione che si tratti di una serie di dischi in qualche modo fallati.
Di più non so. La domanda che mi pongo e che porrei alla lista é la seguente:
Qualcun altro ha avuto la medesima esperienza dell'amico Pino?
Qualcuno ha installato questa versione (della fiera) con successo?
Fatemi sapere, per favore.
Nell'attesa di leggere fiumi di commenti in proposito auguro a tutti buon Natale e buone Festività.
Ciao.
Giuliano

http://mailplus.yahoo.com
========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list