[Lugge] Suono

  • From: Massimo Arnaudo <marnaudo@xxxxxxxxx>
  • To: LugGE <lugge@xxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 1 Aug 2001 17:58:03 +0200

Ciao a tutti,
ero già pronto per creare il mio primo mini-hoto sulla configurazione della
segreteria telefonica, quando oggi ho lanciato il programma e ho scoperto che
non riesco più ad ascoltare alcun suono...
La cosa strana è che ieri funzionava!
Ho scoperto che il programma di riproduzione per file con estensione .msg non
esiste più (auplay)
ma la cosa più stana è che neanche wavplay funge... mentre KDE emette tutte le
sue sonorità!
masarn1@gull:~ > wavplay
/usr/local/games/Loki_Demos/demos/mindrover_demo/sounds/vmerror.wav

masarn1@gull:~ >

qualche consiglio?

Massimo
--