[Lugge] Sun Looking Glass

  • From: robang <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 09 Jul 2004 11:36:04 +0200

-------- Messaggio Originale  --------
Oggetto: [Linuxtrent] Re: Sun Looking Glass
Data: Fri, 09 Jul 2004 09:57:19 +0200
Rispondi-A: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx

Tiziano @ Work wrote:

Alle 09:40, giovedì 8 luglio 2004, Filippo Moser ha scritto:

http://quequero.org/forum/viewtopic.php?t=983

La cosa interessante, e che buona parte di queste caratteristiche apple le fa girare su sistemi a 600MHz... ;-)

Mi hai tolto le parole di bocca..... sul mio non più giovane (ormai ha 4
anni... ma un PC dura tanto?) iMac DV 500, 512Mb - continuano a girare
con onore... effetti speciali e quant'altro... spero che la Apple un bel
giorno decida di riscrivere la storia rilasciando in GPL il favoloso
motore Quartz... ricordiamoci che il layer sw sottostante (Darwin) è un
kernel di tipo FreeBSD... l'effetto sarebbe devastante.