[Lugge] Re: Strano comportamento X/Netscape/2.4.9

  • From: Elrond <roger900port@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 05 Sep 2001 23:32:13 -1200

>  A me e' capitato (cosa documentata, tra l'altro, pirla io che non avevo
> letto) che abilitando nelle opzioni del kernel la voce "Explicit congestion
> notification" nella sezione rete, nel momento in cui usavo netscape mail, la
> comunicazione con il server pop3 veniva troncata, bloccando il PC in stato
> di congelamento... unica possibilita', appunto, uccidere X. Guarda che non
> sia nulla di relativo... Netscape e' malpreso... ;-)
> Ciao!

Ho postato la soluzione a questo problema (ECN) tempo fa,basta un echo
per scaricare la posta dal server POP3 ma non mi ricordo quale :P

Temo che questo problema non dipenda dal kernel,
visto che ora sto usando praticamente le stesse cose di Roberto e
Netscape non si comporta così;forse la differenza sta che uso E senza
alcun desktop...?

--
elrond@granburrone~:more lorien
#if the milky way where not within me