[Lugge] Re: Strano comportamento X/Netscape/2.4.9

  • From: "Matteo Graci" <mgraci@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 3 Sep 2001 11:57:36 +0200

> Ciao,
>
>     ho notato uno strano comportamento dopo aver installato il kernel
> 2.4.9, compilato con il GCC 3.0
>
>     Kernel 2.4.9 da ftp.linux.org
>     Netscape 4.77 netscape-communicator-4.77-4.1mdk
>     KDE 2.1 kdebase-2.1-2mdk
>     XFree 4.1.0 XFree86-4.1.0-4mdk
>     Mandrake 7.2
>
>     In combinazione ocn l'uso (swap di finestre) di Netscape il kde
> perde la sensibilità del mouse (il momento in cui accade non è
> prevedibile), cioè il click e il passaggio del mouse lasciano la
> [...]
 A me e' capitato (cosa documentata, tra l'altro, pirla io che non avevo
letto) che abilitando nelle opzioni del kernel la voce "Explicit congestion
notification" nella sezione rete, nel momento in cui usavo netscape mail, la
comunicazione con il server pop3 veniva troncata, bloccando il PC in stato
di congelamento... unica possibilita', appunto, uccidere X. Guarda che non
sia nulla di relativo... Netscape e' malpreso... ;-)
Ciao!