[Lugge] Re: Sto fuori di testa.

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Oct 2002 18:16:39 +0200 (CEST)

On Thu, 17 Oct 2002, Fabio TS wrote:

> ./configure mi da un errore sulle librerie installate gcc2.95 or
> Higher, sono installate le gcc 2.96. Penso che mi verrete a trovare
Non va bene la 2.96!
Se leggi la documentazione di mplayer o il mio "mini-howto" su
mplayer che Roberto ha postato sulla lista qualche tempo fa
capirai perche'.
Fondalmentalmente, quelli di RH e soci hanno modificato i sorgenti
del 2.95 commettendo pero' vari errori per cui alcune cose non
funzano!

ciao
 Marco

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm