[Lugge] Sto fuori di testa.

  • From: Fabio TS <fabio_musante@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Oct 2002 17:44:15 +0200

Caro Lugge,

Sto impazzendo,Gnome Toaster  funziona, ma X-CD-Roast e GCombust no.
Mi spiego il primo nonostante abbia modificato le impostazioni, da
root, dei lettori, mi vede solo sia come Master che come lettore il
Masterizzatorre e non riesco a modificare il lettore priamrio e
secondario: sempre il masterizzatore. Mentre GCombust caliamo un velo
pietoso. Ora sto utilizzando Mandrake 8.2. I lettori sono tutti
montati perchè funzionano con il cdplayer. Altro piccolo problemino,
dovendo visualizzare i DVx pensavo di utilizzare Noatun o Mplayer. Ho
provato ad installare Noatum, con i privilegi di root ma al
./configure mi da un errore sulle librerie installate gcc2.95 or
Higher, sono installate le gcc 2.96. Penso che mi verrete a trovare
alla Neuro :-((((((

--
Saluti,
 Fabio                          mailto:fabio_musante@xxxxxxxxx