[Lugge] Stavolta l'ho fatta grossa,mi vergogno, ma...........Help !!!!!!

  • From: riccardo ferraro <ricferr@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Sat, 7 Dec 2002 11:10:16 +0100

Sto avvicinandomi sempre di piu' al mio target di usare *solo* il pinguino e
sono molto contento di come ho "tailorato" la mia SuSE 8.0 secondo le
mie esigenze. Pero', *fattaccio*, cercando di fare esperimenti per capire uno
strano comportamento di K3b (riconosce perfettamente il DVD su hdc e il
CDRW su hdd, poi pero' quando vado a dirgli di fare  una copia mi propone
*soltanto* il CDRW, sia come lettore che come scrittore). Ebbene,
sperimentando, sperimentando sono riuscito non so come e perche' a
cancellare         /dev/hdc    per cui ogniqualvolta faccio una qualsiasi cosa
per usare/accedere al dvd, mi dice "special device /dev/hdc does not exist".
Ribadisco che ho il dvd su hdc e il cdrw su hdd. Come posso fare per
riavere /dev/hdc al suo posto ? Ho cercato lumi a destra e a manca, ma
finora senza risultato. Help !!!!    Grazie, Riccardo, Genova.