[Lugge] Re: Staroffice 6 e documenti ftf

  • From: "Roberto A. Foglietta" <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 28 Mar 2002 17:17:24 +0100

On Thu, 2002-03-28 at 17:04, choppoman@xxxxxxxxx wrote:

> Penso che sia la 6 beta non mi hanno dato altri chiarimenti.

> Si tratta di un problema che capita a un collega con il quale ho parlato
> poco fa.

 Le voci di second amano non fanno testo...
 io ho un collega che vola. Ok?

> Anche io penso che passare a OpenOffice dopo il "voltafaccia per modo di
> dire" di Sun sia la cosa migliore; ma intanto qualcuno che ha installato
> questa ver può dirmi se ha riscontrato lo stesso problemae , nel caso,
> lo abbia risolto?

 SUN non ha fatto IMHO nessun volta faccia era previsto che StarOffice e
OpenOffice avrebbero avuto due distribuzioni differenti cosi` come
avviene a Netscape/Mozzilla.
 Altrimenti che bisogno c'era di fare due cose quasi identiche ma con
due nomi differenti?

   ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.             |
   || \   ||¯\   ||¯        Software Research & Develop Division      |
   ¯¯  ¯° ¯¯  ¯° ¯¯  °   tel.: +39 010 65966917                       |
   Roberto A. Foglietta  com.: mailto:fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx   |
 \ Linux & SW Architect  per.: http://digilander.iol.it/robang        |

 Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00
 Incontro in sede: sabato   9:30-12.30